Heb je hulp of advies nodig? Daar zijn wij voor. Ons team van specialisten staat klaar om je te helpen met keuzeadvies, reparaties, losse onderdelen en meer. Wij gaan altijd voor 5-sterren service – eerlijk, nuchter en zo ver als redelijk mogelijk. Zo kun jij je bezig houden met wat écht telt: karpervissen.

Filter by topic
All
  • All
  • Domande

Hai bisogno di aiuto?

We zitten voor je klaar!

Neem contact op via onze live chat (internationaal, rechts onderin).

Bel ons op +31 50 2030 007 (Nederlands, Duits & Engels sprekend).

Of stuur een e-mail naar klantenservice@karpercentrale.nl.

Domande

Paesi Bassi: 1 giorno lavorativo (da lunedì a sabato).
Belgio: 1–2 giorni lavorativi.
Germania: 1–3 giorni lavorativi.
Francia: 2–3 giorni lavorativi.
Polonia: 2–3 giorni lavorativi.
Repubblica Ceca: 2–4 giorni lavorativi.
Danimarca: 1–3 giorni lavorativi.
Austria: 2–4 giorni lavorativi.

A: Questo varia a seconda del prodotto e del paese. I costi esatti li vedrai durante il checkout. In media, si aggirano spesso intorno a 5 euro.

Sì, questo è possibile tramite il nostro servizio clienti.

Il reso è semplice tramite il nostro portale resi. Con il tuo numero d'ordine e il codice postale puoi registrare un reso in modo rapido e facile.

Seguiamo sempre il consiglio del fornitore e utilizziamo la nostra esperienza personale. Cerchiamo di supportare le riparazioni ove possibile, a tal proposito potrebbero essere addebitati dei costi. La garanzia viene valutata sulla base di foto e consultazioni con il produttore del prodotto.

Accettiamo iDeal, CreditCard, PayPal, Apple Pay e persino il pagamento rateale. Così hai sempre il metodo di pagamento che fa per te.

Sì, questo è possibile se hai scelto 'Ritiro' al momento dell'ordine. Se hai scelto la spedizione ma desideri comunque ritirare, contatta prima il nostro servizio clienti. Riceverai sempre un'email non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro.

Elaboriamo gli ordini con estrema rapidità. Se effettui un ordine in un giorno lavorativo prima delle 16:00, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno.

Onesti, concreti e trasparenti. Siamo presenti non solo durante l'acquisto, ma anche dopo. Sempre con l'obiettivo di offrire a te, pescatore di carpe, il miglior servizio e supporto.

Non riesci a trovare una risposta alla tua domanda? Contattaci